Regolamento

  

LOTTERIA “FESTA DELLO SPORT DI ROSEGAFERRO”


Regolamento integrale della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001
Indetta dalla Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro


E’ indetta dalla Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro con sede in Rosegaferro di Villafranca di Verona, via Zamboni n.20, codice fiscale 93002510233, partita IVA 02470880234, una lotteria a premi da svolgersi secondo le norme contenute negli articoli del presente regolamento.

Articolo 1  -  Denominazione lotteria:
In occasione della “Festa dello Sport” (da 1 a 9 giugno 2013) la Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro organizza una lotteria a premi denominata “FESTA DELLO SPORT DI ROSEGAFERRO”

Articolo 2  -  Tipologia della manifestazione:
Lotteria a premi

Articolo 3  -  Beneficiaria della Lotteria:
La Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro con sede in Rosegaferro di Villafranca di Verona, via Zamboni n.20, codice fiscale 93002510233, partita IVA 02470880234.
I fondi raccolti con tale lotteria verranno destinati alle esigenze finanziarie dell’ente stesso e come finanziamento dell’attività sportiva giovanile.

Articolo 4  -  Periodo di svolgimento:
Dal 20/5/2013 al 09/06/2013

Articolo 5  -  Partecipanti aventi diritto:
Per partecipare all’estrazione si dovrà acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre il periodo sopra indicato.

Articolo 6  -  Meccanica della lotteria, quantità e prezzi dei biglietti:
Saranno stampati/acquistati n. 14.500 biglietti a due matrici (madre e figlia) di serie:

 serie         da nr       a         nr
                      0001               2900
          B              0001               2900
          C              0001               2900
          D              0001               2900
          E              0001               2900




Ogni singolo biglietto è venduto ad Euro 1,00.
Ogni biglietto concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.
I biglietti sono raccolti in blocchetti da 100 biglietti cadauno per un totale di 145 blocchetti.
Ogni biglietto sul fronte reca: data e luogo del sorteggio, l’elenco dei premi, il luogo dove poter visionare i premi, l’indirizzo dove poter visionare il presente regolamento.
La copertina di ogni blocchetto riporta il numero del primo e dell’ultimo biglietto del blocchetto stesso.
I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede della Polisportiva organizzatrice entro le ore 21,00 del 10/06/2013.
La vendita dei biglietti è limitata al territorio della Provincia di Verona.

Articolo 7  - Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti:
I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

NR
Quantità e natura del premio
Fornitore
Valore
1
1 Viaggio a Marsa Matrouh (Egitto) all’ Eden Village Omneya Le Mirage per 2 persone di 7 giorni con formula “all inclusive”
In collaborazione con EDEN Viaggi e Agenzia Viaggi “ToumTour” di Mozzecane
1.100
2
1 TV led 40“ FHD Samsung
In collaborazione con “Euronics” di Villafranca di VR
450
3
1 Distributore di acqua con gasatore CO2 filtro e luce battericida “la macchina della’acqua” Beghelli
I collaborazione con “Polato Impianti” di Villafranca di VR
300
4
1 Tablet 10”
Offerto da “Computers Center SnC”
300
5
1 bicicletta da donna
In collaborazione con “Cunico Sport” di Villafranca di VR
200
6
1 Soggiorno per 2 persone  per 1 notte con servizio 1^ colazione formula “smart box” soggiorno “notte di charme”
In collaborazione con Agenzia Viaggi “ToumTour” di Mozzecane
120
7
1 cesto di formaggi assortiti
Offerto da “Caseificio San Girolamo” di Rosegaferro
100
8
5 lezioni di equitazione monta “americana”
Offerto da “Bega’s Ranch” di Rosegaferro
75
9
1 revisione auto + sostituzione tergicristalli
Offerto da “CRV – Centro Revisioni Villafranca”
70
10
1 macchina fotografica Nikon L25 Silver 10 mpx
Offerto da “Euronics” di Villafranca di VR
65
11
1 maglietta maniche corte
Offerto da “PEA SrL” di Villafranca di VR
50
12
6 ingressi gratuiti alle piscine di Villafranca di Verona
Offerto da “ASD LEO Sport” di Villafranca di VR
30
13
1 composizione floreale
Offerto da “Garden Vivai Lugo” di Villafranca di VR
30
14
1 confezione da 3 bottiglie di vino Custoza “uomini e territorio”
Offerto da “Cantina Sociale di Custoza”
20
15
1 bottiglia da 250 ml di Aceto Balsamico di Modena
In collaborazione con “Acetaia Rossi Barattini” di Formigine
15


I premi messi in palio saranno assegnati in uguale ordine di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio numero 1 e l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio numero 18.

Articolo 8  -  Data e luogo di estrazione dei premi:
L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco di Villafranca o di un suo delegato messo a disposizione dal Comune.  L’estrazione dei premi sarà effettuata il 12/06/2013 alle ore 21,00 presso la Sede della Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro.

Articolo 9  -  Modalità di estrazione dei premi:
Per l’estrazione il preposto estrarrà a mano la combinazione utilizzando 5 urne.
Nella prima saranno contenute le 5 lettere (dalla A alla E), nella seconda i numeri 0, 1 e 2, nella terza, quarta e quinta urna i numeri da 0 a 9.   Da queste 5 estrazioni verrà composto il numero vincente.
Nel caso che la serie alfa-numerica selezionata corrisponda ad un biglietto invenduto o non esistente, si procederà ad una ulteriore estrazione sostitutiva.

Articolo 10  -  Verbale:
Ultimate le operazioni di estrazione dei numeri di biglietto vincenti e registrati a verbale i premi verranno assegnati secondo l’ordine di estrazione.   Sarà data comunicazione al pubblico dei risultati dell’operazione.

Articolo 11  -  Modalità di comunicazione di vincita:
I vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri vincenti a disposizione del pubblico per 30 giorni presso la Sede Sociale e presso la Pizzeria “Le Rose” di Rosegaferro nonché mediante pubblicazione sul sito www.festasportrosegaferro.blogspot.it.

Articolo 12  -  Cambio, aggiornamento, indisponibilità, cessazione di produzione momentanea o definitiva del modello o della tipologia dei premi promessi:
La Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro non si assume alcuna responsabilità se al momento del ritiro dei premi presso le aziende fornitrici per effettuare la consegna ai vincitori, i premi suddetti avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato.

Articolo 13  -  Modalità di consegna dei premi:
I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio entro 30 giorni dalla data di avvenuta estrazione presso la Sede della Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro sita in Via Zamboni n. 20 a Rosegaferro di Villafranca i Verona (tel. 335/7808769)

Articolo 14  -  Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi:
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute ne presente regolamento senza eccezione alcuna.



Articolo 15  -  Modifiche del regolamento:
La Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del d.p.r. del 26/10/2001.

Articolo 16  - Abbreviazione, proroga, sospensione ed annullamento della manifestazione:
La Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere ed annullare la presente manifestazione a premi in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento.   In tal caso si darà comunicazione in modo adeguato attraverso esposizione di apposito “volantino” presso la Sede Sociale e tramite il sito www.festasportrosegaferro.blogspot.it previa restituzione di quanto versato per l’acquisto dei biglietti entro e non oltre 3 mesi dalla data di estrazione (dietro presentazione del biglietto acquistato).

Articolo 17  -  Eventuale convertibilità in denaro:
I premi messi in palio nel presente concorso non saranno convertibili in denaro né in gettoni d’oro.

Articolo 18  -  Mezzi usati per la pubblicizzazione:
La manifestazione, l’elenco dei premi e gli articoli salienti del presente regolamento saranno pubblicizzati mediante locandine presso i negozi e gli esercizi commerciali di Rosegaferro nonché pubblicazione sul sito www.festasportrosegaferro.blogspot.it.

Articolo 19  -  Premi non ritirati o rifiutati:
Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono di proprietà della Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro che, con verbale del Consiglio Direttivo deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o se, in caso di premi a “scadenza” (deteriorabili), donarli.   I premi rifiutati verranno donati ad una associazione no profit individuata di volta in volta, in base alle caratteristiche del premio rifiutato, da parte del Consiglio Direttivo.

Articolo 20  -  Esclusione dei partecipanti:
Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso.   Si riterrà vincitore colui che sarà in possesso del biglietto riportante la combinazione alfa-numerica corrispondente a quella vincente.

Articolo 21  -  Trattamento dei dati personali:
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi della legge 196/03, fermo restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 13 della predetta legge.

Articolo 22  -  Responsabile della lotteria a premi:
Il responsabile della lotteria a premi è individuato nel Presidente della Associazione Dilettantistica Polisportiva Rosegaferro sig. Federico Dalgal in quanto suo legale rappresentante a norma dello Statuto vigente.

---------------------------------- Nulla  segue al presente regolamento ------------------------------------